Alexandru Adrianu Ferencz uccide la madre Maria Ferencz a coltellate

Blitz quotidiano INTERNO

A dare l'allarme è stato l'altro figlio della donna. Quando è arrivato in casa ha trovato il fratello sporco di sangue che brandendo il coltello urlava frasi senza senso come: "È stato Dio ad avermi mandato". Pubblicato il 16 luglio 2014 12:40 | Ultimo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Quando i carabinieri sono arrivati il 29enne Alexandru Ferencz, di origine romene, aveva ancora il coltello sporco di sangue in mano, vaneggiava e ... E' successo stamattina in via Belfiore, nel quartiere San Salvario a Torino. (Adnkronos)

Il bracciante agricolo di 39 anni è stato assassinato in provincia di Reggio Calabria in un agguato portato a termine con colpi d’arma da fuoco mentre stava accudendo alcuni animali. (La Prima Pagina)

Ha ucciso la ... In preda al delirio il figlio omicida avrebbe vaneggiato facendo riferimenti a Satana: a chiamare i carabinieri è stato il fratello dell'uomo, che ha atteso fuori per paura di essere aggredito. (Fanpage)

In Piazza Cavour dove sorge la Chiesa di S. Alle ore 18.00 di domenica scorsa la Polizia di Vittoria, in occasione dei festeggiamenti in onore di “San Francesco di Paola”, si è recata a Scoglitti al fine di effettuare i controlli preventivi relativi all’accensione dei fuochi artificiali. (RagusaTG)

Ad accorgersi dell'omicidio il fratello del presunto assassino il quale ha chiamato i soccorsi e i carabinieri. Lei, una donna rumena, Maria Ferencz di 51 anni, è caduta a terra colpita dal figlio. (Nuova Società)

Purtroppo sono arrivati troppo tardi. La famiglia è di origine rumena e abitava nel quartiere di San Salvario, in via Belfiore ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)