Il Sunderland perde 8-0, i giocatori: "Rimborseremo il biglietto ai tifosi"

Today SPORT

L'iniziativa del porteire italiano Vito Mannone dopo l'umiliante sconfitta subita a Southampton nel match valido per la Premier League: "Chiediamo scusa ai 2.500 arrivati al St. Mary's stadium. Redazione 20 ottobre 2014. "Dobbiamo vergognarci di noi stessi". (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha pensato Vito Mannone portiere del Sunderland, protagonista in negativo dell'ultima giornata di Premier League. (TicinOnline.ch)

Ha fatto tanto rumore la vittoria del Southampton che ha travolto, sabato pomeriggio, 8-0 il Sunderland grazie anche ad una doppietta di Graziano Pellè. (Fantagazzetta)

Il risultato più clamoroso dell'ottava giornata in Premier League è stato senza dubbio il sensazionale 8-0 rifilato dal Sunderland al malcapitato Southampton. (Blog di Sport)

Vito Mannone lancia l'operazione “Refunderland” per rimborsare i tifosi del Sunderland che li hanno seguiti contro il Southampton salvo vederli perdere 8-0! Vito Mannone lancia un'idea a dir poco clamorosa dopo la clamorosa sconfitta dal suo Sunderland ... (Il Calcio Magazine)

Così come certamente non capita, tutti i giorni, di perdere 8-0 fuori casa. SUNDERLAND SOUTHAMPTON RIMBORSO MANNONE / SUNDERLAND (Inghilterra) - Non capita tutti i giorni di sentire che un portiere intenda rimborsare i propri tifosi. (Calciomercato.it)

Mentre Pellè ha firmato una doppietta, Mannone è finito nel mirino per le papere compiute nel match. (Lettera43)