Immissioni in ruolo, Gilda: Caos frutto di legge sbagliata

Prima Pagina News INTERNO

“Sul piano di assunzioni regna il caos e la responsabilità è tutta da imputare a una legge sbagliata voluta da un governo che, ignorando i meccanismi complessi della scuola, ha avuto la presunzione di scriverla senza dare ascolto a chi, invece, conosce bene questo mondo. E adesso a farne le spese sono i... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

L’amministrazione pubblica non finisce mai di stupire, specialmente quando si tratta di tecnologia. (Latina24ore.it)

La scuola è chiusa, insegnanti e alunni in vacanza, ma le polemiche non conoscono ferie. I motivi sono molteplici ... (Intelligonews)

Il 6 settembre organizzata a Bologna la protesta nazionale di insegnanti e sindacati (Corriere della Sera)

Mancano dieci giorni al termine ultimo del 14 agosto per presentare domanda di assunzione secondo il piano straordinario previsto dalla legge 107/2015, ma, a quanto sembra, in particolare gli interessati alle fasi B e C (docenti iscritti alle GAE e ... (Tutto Scuola)

Regione - Dicono i consiglieri del M5S: "grazie al nostro ostruzionismo abbiamo limitato i danni e inserito correttivi in un testo che non condividiamo affatto" (Varese Report)

La scuola e' in vacanza, ma non vanno certamente in ferie le polemiche e il dibattito sulla sua riforma, mentre si prepara il varo del piano straordinario di assunzioni. (Tutto Scuola)