Federica Guidi: «Incentivi fiscali per le auto non sono una priorità»

Automoto.it ECONOMIA

Il sostegno al settore automobilistico non è fra le priorità del governo. Lo ha affermato il ministro allo sviluppo economico Federica Guidi a margine del Consiglio competitività UE a Bruxelles. «Gli incentivi fiscali per le auto nuove sono un'ipotesi circolata ma ... (Automoto.it)

Su altre fonti

Occorrerebbe pero' che il recupero non venisse ostacolato, ma bensi' ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ott - Segnali positivi per Jeep (+45%) e Lancia (+27%), soprattutto grazie a Ypsilon, bene 500 e Panda sempre leader nel segmento A. (Borsa Italiana)

fiat-chrysler-automobiles Il Ministero dei Trasporti ha comunicato che le immatricolazioni di automobili in Italia a settembre sono state pari a 110.436 unità, con un incremento del 3,27% rispetto allo stesso mese del 2013. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ott - La spesa in costruzioni ad agosto e' prevista in crescita di 0,8% m/m, dopo +1,8% m/m a luglio. (Borsa Italiana)

Ulteriore segnale, se ce ne fosse bisogno, che la nostra economia reale arranca. In aggiunta la ... (Corriere della Sera)

TORINO, 1 OTT - Il mercato italiano dell'auto è cresciuto a settembre del 3,27% rispetto allo stesso mese 2013: le immatricolazioni sono state 110.436, mentre da inizio anno hanno raggiunto quota 1.036.499, con un incremento del 3,56% sull'analogo ... (Il Giornale di Vicenza)