In fiamme la fabbrica di materie plastiche

Corriere della Sera INTERNO

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di mezzo Veneto e gli esperti dell'Arpav. Il fumo visibile a venti chilometri di distanza. L'INCENDIO. In fiamme la fabbrica di materie plastiche. Allarme nube tossica su Cittadella. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Una recente indagine condotta da ARPAV Veneto denuncia un'importante contaminazione da sostanze perfluoroalchiliche nelle acque superficiali e di falda tra le province di Verona Vicenza e Padova: i pericoli sanitari derivanti dall'eventuale (Verona Oggi)

16 aprile 2015. incendio · fabbrica · nube tossica. (Tribuna di Treviso)

Le fiamme hanno completamente distrutto il ... Vigili del fuoco ancora al lavoro nell'azienda di Cittadella dove ieri sera si è sviluppato un vasto incendio, che ha provocato una colonna di fumo nero visibile in cielo da oltre 15 km di distanza. (A3 NEWS Anteprima)

Il sindaco ha fatto sapere che l'Arpav ha già concluso le prime analisi escludendo al momento la presenza di ... È stato definitivamente domato, poco prima dell'alba, l'incendio divampato nello stabilimento della IsoPipes di Cittadella (Padova). (Il Giornale di Vicenza)

Le fiamme si sono sviluppate presso la fabbrica Zecchini ... (Elzeviro)

Redazione 17 aprile 2015. Il fumo, potenzialmente nocivo, è stato visto e sentito fino al trevigiano tra Castelfranco e Castello di Godego. (TrevisoToday)