La Principessa Amalia brilla al suo primo banchetto di Stato

La determinazione di una Regina con la dolcezza di una Principessa: lei è Amalia D'Olanda, erede al Trono e figlia dell'affascinante Maxima, che al suo primo banchetto di Stato ha letteralmente illuminato la scena. La sua prima cena diplomatica ufficiale si è tenuta il 17 aprile per celebrare la visita di Re Felipe e della Regina Letizia di Spagna e, per l'occasione, ha indossato una preziosa tiara di rubini con centrale decorato con inserti a forma di piume di pavone. (DiLei)

Su altre testate

A cura di Arianna Colzi Letizia di Spagna è volata nei Paesi Bassi per una visita di Stato con il marito, il re Felipe VI. Per la visita ai reali olandesi, Letizia ha già sfoggiato alcuni look che non sono passati inosservati, come l'abito tagliato e un look color block. (Fanpage.it)

Durante la giornata, le due regine (Maxima e Letizia) sono apparse sorridenti e rilassate, nella serie di vari incontri pomeridiani. I reali spagnoli si trovano nei Paesi Bassi per un viaggio di Stato organizzato per rafforzare i rapporti tra i due Stati e assistere al debutto della principessa ereditaria Amalia. (OGGI)

E se suo marito Felipe non resiste e le cinge la vita con il braccio in un gesto che stupisce pure lei, gettandola nell'imbarazzo. Letizia di Spagna saluta Amsterdam dando il meglio di sé con un look esclusivo che lascia tutti senza fiato. (DiLei)

– foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda, le regine colorano Amsterdam Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda, le regine colorano Amsterdam Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda regine a confronto, tra malesseri misteriosi e dichiarazioni d’amore inaspettate – guarda POMERIGGI PIENI DI ATTIVITÀ – Una spruzzata di colore ha invaso Amsterdam nel pomeriggio: Letizia e Maxima hanno scelto due outfit coordinati sul rosa per i loro eventi. (OGGI)

La cena di gala è sempre un appuntamento molto atteso durante il quale regine e principesse sfoggiano favolosi abiti e le loro tiare più belle. Tuttavia quello organizzato dai reali olandesi per il re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia ha un'importanza ancor più grande, soprattutto per la principessa Catharina-Amalia d'Olanda. (Vanity Fair Italia)

Nell'ultimo atto del loro viaggio di stato nei Paesi Bassi, Felipe e Letizia di Spagna hanno chiuso con un tocco di classe. merito va alla sovrana, che ha brillato ancora una volta con il suo inconfondibile stile, rendendo allo stesso tempo omaggio alla moda olandese. (Io Donna)