La Francia rifiuta l'austerity - Ipotesi Tfr in busta paga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 24 ECONOMIA

La Francia «rifiuta l'austerità» e per «rimettere il Paese sulla strada giusta» non rispetterà gli obiettivi sul deficit fino al 2017. "Non chiederemo ulteriori sforzi ai francesi. Perché il governo adotta la serietà di bilancio per rilanciare il Paese, ma rifiuta l'austerità". (Radio 24)

Su altri giornali

Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. Stavolta si tratta del Cimitero di Pace, all'interno del quale insiste... (Infomessina)

È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E la partita si gioca in Europa, contro le rigidità tedesche che sembrano aver ucciso ogni possibilità di crescita economica. (Il quotidiano Italiano)

Il ministro delle Finanze, Michel Sapin, «rifiuta l'austerità» e, per «rimettere il Paese sulla strada giusta», non tenterà di spingere il deficit sotto il 3% del pil prima del 2017, guarda caso anno di rinnovo per ... (La Stampa)

“La politica del rigore alla tedesca porta solo povertà. (Vicenzareport)

È quanto scrive il sito del tabloid Bild in apertura.... (La Stampa)