Il Bari e le trasferte: un amore mai sbocciato

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Una crisi senza fine. Il Bari formato esterno proprio non riesce a ritrovarsi. Eppure, urge trovare una soluzione, a sei turni dal termine della stagione regolare e con l’esigenza di raccogliere punti per conquistare una permanenza che sta diventando complessa oltre ogni previsione. I numeri biancorossi lontano dalle mura amiche sono «terribili»: appena 13 punti conquistati in 16 viaggi, soltanto il Lecco fanalino di coda della B ha fatto peggio con 12 in 17 gare esterne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

E' il report della giornata diffuso come di consueto dal Bari. (BARI CALCIO)

Come se ne esce: “Nelle ultime settimane nei singoli episodi non siamo stati fortunati, ma non voglio accampare alibi. Alla squadra non posso rimproverare nulla, la reazione c’è stata sempre a parte la gara con il Sudtirol. (Telebari)

La seconda sconfitta interna consecutiva ha alimentato ancor di più il clima di tensione e i malumori nella tifoseria biancorossa. Il Bari prova a ripartire per ottenere i punti necessari per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica di serie B. (Borderline24.com)

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)

"La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. (BARI CALCIO)

"Nelle ultime settimane, nei singoli episodi non siamo stati fortunati. Non mi piace trovare alibi, però nello stesso tempo, in ogni partita sono successi degli episodi che avrebbero potuto far girare la gara a nostro vantaggio o svantaggio. (BARI CALCIO)