Siria, raid del regime su Aleppo: «almeno 90 morti»

Lettera43 INTERNO

Secondo Al Jazeera, tra le vittime ci sarebbero molti bambini. Dopo il breve cessate il fuoco, Assad ha ripreso a bombardare con «una violenza che non si vedeva da mesi», riferiscono gli abitanti della città. 23 Settembre 2016. Un quartiere ribelle ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

"Tutte le ... Roma, 21 set. (Tendenze online)

Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. (Rai News)

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Lo ha dichiarato un portavoce del ... (askanews)