Obeso muore d'infarto mentre aspetta la gru

Il Mattino INTERNO

LECCE - Pesava 350 chili ed è morto d'infarto dentro casa sua. Stava aspettando una gru dei vigili del fuoco, che sarebbe servita a trasportarlo in ambulanza e poi all'ospedale. Tutto è accaduto a san Cesario di Lecce. Come si legge su Leccesette, il fatto ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Un volo di 120 metri, le vittime tutte morte sul colpo (Corriere della Sera)

Sin dalle prime luci dell'alba di oggi, sabato 8 Febbraio, festa liturgica di San Girolamo Emiliani, lo storico rione di Somasca (Vercurago) per partecipare alla prima santa messa delle ore 7, celebrata dal padre provinciale dei somaschi, Fortunato Romeo. (ResegoneOnline)

Dopo le moltissime persone che si erano recate nel santuario di Somasca nella giornata di ieri, giorno in cui cadeva la festa liturgica di San Girolamo Emiliani, anche oggi, domenica 9 Febbraio, il rione di Vercurago è stato raggiunto da un gran numero di fedeli per prendere parte alle celebrazioni previste... (ResegoneOnline)

Il parroco coraggioso del … Continua a leggere → (quicaserta.it)

L’appuntamento stavolta è previsto per giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 11 presso l’Auditorium Ipia “M.Bosco” di Alife dove ad attenderlo ci saranno oltre agli alunni dell’istituto ospitante … Continua a leggere → (quicaserta.it)

.. (La Repubblica)