Il Casms blocca le trasferte: Veronesi e romanisti, niente San Paolo

Vesuviolive.it SPORT

Era stato convocato questo pomeriggio alle ore 16 la valutazione che il Casms era chiamato ad effettuare su Napoli-Verona, in programma domenica prossima al San Paolo. Durante la riunione è emerso che visto il profilo di alto rischio dell’incontro (nota l’antica rivalità tra napoletani e veronesi), il Casms... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)

"Lui è stato un grande attaccante, si tiene la sua storia, la merita e deve esserne orgoglioso. Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. (Calcio World)

Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". Il tecnico sulle dichiarazioni del Faraone: "Me la sarei presa io con lui se avesse detto il contrario. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

L’AQUILA - Nella giornata del 17 ottobre, il personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, coordinato dal dr. (L'AquilaOggi)

Diciamo che i tifosi vinsero quella sfida". "Noi pensavamo a giocare, ma qualcosa sentimmo. (TgGialloblu)