GP Cina 2016, Red Bull: Kvyat a podio, Ricciardo protagonista di una grande rimonta

F1world.it SPORT

Già la Red Bull si era rivelata essere la sorpresa della sessione di qualifiche ma nessuno avrebbe immaginato che riuscisse a salire sul podio a termine della gara. Il team di Milton Keynes ha chiuso al terzo posto il Gran Premio di Cina 2016 grazie a ... (F1world.it)

Su altri giornali

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)

La musica sembra cambiata in questa seconda sessione di prove libere ed i ferraristi sono veramente soddisfatti nel vedere le due Ferrari davanti le Mercedes, con Kimi Raikkonen al primo posto, seguito da Sebastian Vettel che si trova a solo un decimo ... (F1world.it)

Seconda ... Nico Rosberg conquista la pole position del GP di Cina di F1. (Mai Dire Calcio)

Via libera della commissione medica ad Alonso: potrà correre domenica a Shanghai.. (La Repubblica)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

Nella seconda sessione di Shanghai le rosse precedono tutti, con le Mercedes di Rosberg (3°) e Hamilton (4°) in seconda fila. 15 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)