Minorenni appiccano fuoco contro coetanei Vinovo, tre denunce

I tre avrebbero tentato di bruciare le maglie di due minorenni per motivi, almeno in apparenza, futili ed è subito arrivata una denuncia L'articolo Minorenni appiccano fuoco contro coetanei Vinovo, tre denunce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

Il terribile terremoto che ha colpito il centro Italia a partire dalle ore 3.40 circa di questa mattina, radendo al suolo interi Paesi tra i quali Amatrice ed Accumoli, provocando feriti e purtroppo morti, ha portato ovviamente ad interruzioni ed a un ... (KeyforWeb)

(AGENPARL) – Roma, 24 agosto '16 – E' stato attivato il sistema Safety Check di Facebook, la messaggeria per far sapere agli amici del social network che, in occasione di eventi particolarmente cruenti, non si sono riportati danni, durante il sisma che ... (Agenparl)

A seguito del drammatico terremoto registrato questa notte nell'Appennino Centrale Facebook ha attivato il Safety Check e i canali social si sono mobilitati per fornire aiuto e informazioni. (Tom's Hardware)

La forte scossa di terremoto avvertita nella notte tra Umbria, Lazio e Marche e le testimonianze di chi è sul territorio si susseguono sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Gonzalo Higuain protagonista nell'amichevole vinta 6-0 dalla Juventus contro il Magenta: 'Pipita' autore di una tripletta e segnale ad Allegri in vista del Sassuolo. (GOAL )

Nei momenti drammatici del post terremoto anche la tecnologia può ... La richiesta è stata fatta sui social dai geologi e dalla Croce Rossa. (Tiscali.it)