Capo Malfatano, sbarcati 18 algerini: 11 minorenni

Un turista a bordo di un camper ha visto allontanarsi dalla zona i migranti. Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di porto e i carabinieri della Compagnia di Carbonia. I militari sono riusciti a rintracciare 18 degli stranieri sbarcati. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Myanmar fa sbarcare un gruppo di 700 migranti sulla sua costa (La Repubblica)

L’episodio era apparso subito di una... lla prima mattinata odierna i Carabinieri di Ragusa hanno rintracciato M.C. (RagusaTG)

Una assemblea dei commercianti di Modica, su iniziativa della sezione cittadina dell’Ascom, si è tenuta ieri sera presso i locali di "Uomo club", azienda che è stata fatta oggetto per la seconda volta, nell'arco di un mese, di furto con scasso. (RagusaTG)

Vi... (Bigodino.it)

Sommario: La Procura della Repubblica dei Minorenni, che ha disposto l’affidamento della ragazza ad una Casa Famiglia della provinciaNella prima mattinata odierna i Carabinieri di Ragusa hanno rintracciato M. (Nuovo Sud)

Il 22 aprile 2015 esce “CantoStefano", il primo album di Fausto Mesolella in veste di cantante, o meglio di “dicitor cantante”, come ama definirsi lui stesso. (Prima Pagina News )