Iliad, l’ingresso nel fisso con la fibra salta a dopo l’estate

macitynet.it ECONOMIA

La stessa indicazione temporale è riportata anche nei documenti finanziari del gruppo, dove si precisa che l’ingresso nel mercato del fisso con collegamenti in fibra arriverà dopo l’estate del 2021.

Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone.

Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi

Negli ultimissimi giorni dello scorso anno un report indicava l’ingresso di iliad nella fibra entro l’estate del 2021, prevedendo già un calo di utenti TIM. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una recente convention del Gruppo Iliad, in occasione della presentazione dei risultati finanziari, i vertici della compagnia hanno comunicato ufficialmente la nuova data dell’arrivo di iliad fibra. (UpGo.news)

Tra le altre cose, Iliad Italia figura già nella lista degli operatori accreditati per la fornitura di servizi di rete fissa ad almeno 30 Mbps con il bonus 500 euro. (MondoMobileWeb.it)

A livello di Gruppo, invece, il fatturato risulta in forte crescita a 1,8 miliardi di euro, in rialzo del +33,6% nel primo trimestre 2021. Con il numero attuale di utenti, Iliad Italia presenta attualmente, secondo i dati forniti dal Gruppo stesso, una quota di mercato del 9,7% nel segmento mobile italiano al 31 Marzo 2021. (MondoMobileWeb.it)

Cosa ne pensate del rinvio di Iliad Fibra? Come abbiamo scritto nel titolo, ci sono novità che forse non piaceranno a molti, perché sono tantissimi i consumatori italiani in fervente attesa del lancio dei prodotti Iliad fibra. (4Fan.it)

Sempre la Flash 100 mette a disposizione la segreteria telefonica a costo zero Iliad premia i suoi clienti: tre servizi e anche il 5G è a costo zero. Tutti gli utenti che si affidano alla Flash 100 di Iliad avranno la garanzia di tre servizi extra oltre i consumi senza limiti. (Tecnoandroid)

Nei primi tre mesi del nuovo anno, il più giovane tra gli operatori non virtuali italiani ha raggiunto quota 7,5 milioni di utenti, con una crescita dal 31 dicembre al 31 marzo di 305.000 nuovi abbonati. (MobileWorld)