Padova. La fidanzata trova Luca Marchi morto nel letto

La Prima Pagina INTERNO

Tragica scoperta per una ragazza che ha rinvenuto il fidanzato senza vita nel letto lunedì mattina. Si sarebbe trattato di un arresto cardiaco. La vittima aveva 19 anni Luca Marchi aveva solo 19 anni e abitava in via Luxardo. Il dramma è avvenuto in via Selvatico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le due figlie di 7 e ... Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga di gas. (Il Ponente)

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2016 ... Il padre: "Mi è cascato tutto il mondo addosso". (La Nazione)

E occhio agli sciacalli sul web. Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2016. (La Nazione)

Una folla composta e partecipe, di centinaia di persone che la conoscevano di persona, ha dato oggi a Firenze l'ultimo saluto a Valentina Auciello, la madre di 40 anni, morta nel crollo della casa di Bagno a Ripoli per un'esplosione di gas gpl. (gonews)

Centinaia di persone ai Salesiani di via Gioberti: Il sindaco: "Rete di solidarietà per sostenere le bimbe". Ancora in ospedale padre e figlie. (FirenzeToday)

E' questo il bilancio dell'esplosione avvenuta nella prima serata di ieri in via Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. Bagno di Ripoli (Firenze) – La madre trovata senza vita, il padre e le due figlie ricoverati in ospedale. (PUPIA)