Canale di Sicilia, salvati 200 migranti dalla Guardia Costiera

La Repubblica INTERNO

Canale di Sicilia, salvati 200 migranti dalla Guardia Costiera (La Repubblica)

Su altre fonti

In attesa che anche l'Europa faccia la propria parte, ci si appresta ad assistere ad una nuova ondata di immigrati in arrivo al porto di Reggio Calabria. È previsto per domattina infatti l'arrivo di altri 1593 migranti, tratti in salvo, lo scorso ... (Reggio TV)

I restanti saranno trasferiti in strutture, anche fuori regione. Alcuni saranno ospitati in una struttura messa a disposizione dal Comune di Reggio. (Rai News)

In occasione del preannunciato sbarco di circa 1593 migranti di varie nazionalità africane a bordo della nave San Giusto della Marina Militare, che giungerà nel Porto di Reggio Calabria alle ore 8,00 di domani 2 settembre p. (Reggio TV)

Arriveranno intorno alle 8 a bordo della nave San Giusto della Marina militare. (Adnkronos) - Uno sbarco di 1593 migranti è atteso per domattina a Reggio Calabria. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Reggio Calabria, 1 set. Si tratta di 1112 uomini, 232 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono circa 1593, 1112 uomini, 252 donne e 249 minori, i migranti di varie nazionalità africane, che giungeranno domani mattina nel Porto di Reggio Calabria alle ore 8,00, a bordo della nave San Giusto della Marina Militare. (ilVelino/AGV NEWS)