Zanetti parla dei progetti dell'Inter, della felicità di Lautaro e dell'uscita di Mourinho (al massimo il 7 maggio).

Football Italia SPORT

Javier Zanetti ha confermato che Lautaro Martinez è 'felice' Inter ed ha espresso il suo pensiero sul prossimo mercato estivo e su quello recente di Jose Mourinho Roma Uscita. Lautaro ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più forti d'Europa in questa stagione guidando i nerazzurri ai loro 20th Scudetto, segnando 23 gol e fornendo cinque assist in 31 partite, formando una forte partnership con Marcus Thuram (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO – Piero Ausilio oggi si è concesso a una lunga intervista con Fabrizio Biasin, dove ha parlato praticamente di tutto e inevitabilmente anche di mercato. (Inter-News)

CONTATTI CONTINUI – Lautaro Martinez è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato l’Inter a suon di gol fino al ventesimo scudetto. (Inter-News)

ALTALENANTE − L’Inter non ha bisogno di grandi cessioni in estate, in quanto il piano è quello di ricavare il massimo da esuberi e soprattutto da giovani in prestito. Senza ovviamente dimenticare quel Valentin Carboni, coinvolto in due scenari sicuramente da valutare. (Inter-News)

PIANO − Come emerso, l’Inter non ha bisogno di fare delle cessioni importanti in estate per poter finanziare il proprio mercato. Ma il saldo non dovrà comunque essere in negativo. (Inter-News)

L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. Ha svolto in maniera esemplare il ruolo... (Tuttocampo)

MILANO – L’Inter ha vinto lo scudetto con cinque giornate di anticipo, e la festa non è ancora finita. A confermarlo è stato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, intervenendo in studio nel programma Supertele di Dazn, di Pierluigi Pardo. (la Repubblica)