"Sostanze cancerogene nei preservativi"

Gazzetta del Sud SALUTE

Un team di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda, Germania, riporta di aver scoperto la presenza di un composto cancerogeno nella maggior parte dei preservativi attualmente in commercio. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sesso sicuro grazie al profilattico? Può darsi, ma la tranquillità assicurata contro le malattie a trasmissione sessuale e le gravidanze indesiderate è stata messa in discussione da una recente ricerca tedesca. (Vitadidonna)

- Un team di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda, Germania, riporta di aver scoperto la presenza di un composto cancerogeno nella maggior parte dei preservativi attualmente in commercio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli studi di un team di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda, ha scoperto la presenza di un composto cancerogeno nella maggior parte dei preservativi attualmente in commercio. (Mediterranews)

Ne sono stati testati 32 tipi e in 29 è stata ... (Sanihelp.it)

Uno studio tedesco svela la presenza di sostanze cancerogene nei preservativi in commercio, stiamo parlando di una ricerca svolta presso il Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda. (Tutta Salute)