Gli ultimi articoli della notizia

Preservativi: sostanze cancerogene trovate all'interno

Uno studio tedesco svela la presenza di sostanze cancerogene nei preservativi in commercio, stiamo parlando di una ricerca svolta presso il Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda. Le sostanze incriminate fanno parte della classe ... (Tutta Salute - 18 luglio 2012)

Allarme sesso sicuro Nei preservativi sostanze cancerogene

Allarme sesso sicuro. Gli studi di un team di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda, ha scoperto la presenza di un composto cancerogeno nella maggior parte dei preservativi attualmente in commercio. (Mediterranews - 18 luglio 2012)

Un composto cancerogeno nei preservativi

Sanihelp.it - Si deve a un gruppo di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda la scoperta di un composto cancerogeno nella maggiorparte dei preservativi sul mercato. Ne sono stati testati 32 tipi e in 29 è stata ... (Sanihelp.it - 18 luglio 2012)

Sesso: trovate nei preservativi sostanze cancerogene

(AGI) - Berlino, 18 lug. - Un team di ricercatori del Chemical and Veterinary Investigation Institute di Stoccarda, Germania, riporta di aver scoperto la presenza di un composto cancerogeno nella maggior parte dei preservativi attualmente in commercio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 18 luglio 2012)

Preservativi, rilevata una sostanza con proprietà cancerogene

Sesso sicuro grazie al profilattico? Può darsi, ma la tranquillità assicurata contro le malattie a trasmissione sessuale e le gravidanze indesiderate è stata messa in discussione da una recente ricerca tedesca. Secondo i ricercatori del Chemical and ... (Vitadidonna - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....