Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re: arriva la risposta di Harry e Meghan

Migliorano le condizioni di salute di Re Carlo. Stando alle ultime notizie che arrivano da Londra il sovrano sta reagendo bene alle cure contro il cancro. Intanto il figlio più piccolo, il Principe Harry, sembra propenso ad una riconciliazione con il padre insieme alla moglie Meghan Markle dopo il discusso addio alla royal family. Il cancro di Re Carlo, come sta oggi il Re Re Carlo "sta rispondendo bene alle cure" ed "è davvero ottimista". (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sovrani hanno soggiornato nel loro rifugio "d'amore" di Birkhall, dove andarono in luna di miele nel 2005, per celebrare il 19esimo anniversario di matrimonio. Kensington Palace ha annunciato che il principe William tornerà ai suoi impegni ufficiali giovedì 18 aprile. (leggo.it)

Nuove indiscrezioni vedrebbero una presenza nota a re Carlo III vivere insieme a lui a Palazzo. Questa convivenza è tenuta nascosta per un ovvio motivo anche se il popolo del web vorrebbe saperne di più. (iFood)

Carlo III, però, avrebbe intenzione di porre fine una volta per tutte alla faida, sfruttando proprio l’occasione offerta dalla visita di Harry, il prossimo 8 maggio, per ricomporre un quadro familiare ancora più coeso e forte di quello che vediamo oggi. (ilGiornale.it)

Simon Dorante-Day, il presunto figlio segreto che Carlo avrebbe avuto con Camilla in gioventù, è deciso a muovere un'azione legale contro di lui, durante il suo viaggio di Stato in Australia, previsto per il prossimo ottobre. (DiLei)

Intanto le notizie che arrivano da fonti vicine a Palazzo sono confortanti. Carlo e Camilla tornano al lavoro Carlo e Camilla sono tornati dal loro breve viaggio in Scozia dove si erano recati per una sorta di luna di miele in occasione del loro anniversario di nozze, lo scorso 9 aprile. (DiLei)

La Regina infatti anteponeva il dovere e la fedeltà alla Corona su tutto. Malgrado il cancro, Carlo non ha intenzione di rinunciare al viaggio a Samoa dove deve incontrare i capi di Stato del Commonwealth. (DiLei)