Annullata la prova per gli aspiranti medici

Gazzetta del Sud SALUTE

Vicenda “kafkiana” al Policlinico. I plichi per la prova di abilitazione spediti dal Ministero erano molti di meno dei 155 aspiranti. di Francesco Triolo. Annullata la prova per gli aspiranti medici. Erano 155 i laureati in Medicina e Chirurgia ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5 ... Non si è svolto al Policlinico di Messina il test di abilitazione per l'esercizio della professione medica per un errore del ministero che avrebbe mandato un numero non sufficiente di plichi. (Live Sicilia)

Non poteva che creare scalpore, oltre l' inevitabile rabbia dei candidati, il mancato svolgimento dell'esame di Stato di Abilitazione all'esercizio della professione di Medico a causa del numero insufficiente dei plichi inviata a Messina. (Tempo Stretto)

Nuovo incidente per il consorzio di Bologna dopo i quiz scambiati nelle prove di accesso alle scuole di specializzazione a ottobre 2014 ... (Corriere della Sera)

«Sembra una barzelletta, invece è tutto vero» scrive uno dei futuri medici sui social. Scritto da ... (Tempo Stretto)

Il medico è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Torrette dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sta meglio la moglie, travolta insieme al dottore Guido Perressi mentre attraversavano le strisce pedonali lungo lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

infermiere, sanità 1 Sull'assurda vicenda del mancato svolgimento dell'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di medico, programmato in tutta Italia per giovedì 4 febbraio, è intervenuta anche l'Università di Messina, facendo ... (Sicilians)