Ferrari, Vettel: "Siamo forti ma teniamo i piedi per terra"

Sport Mediaset SPORT

Sebastian Vettel è carico e molto motivato in vista del gran premio di Russia a Sochi dove arriva da leader del mondiale dopo le vittorie in Australia e in Bahrain. "Finora siamo davvero contenti ma mi pare che di obiettivi raggiunti siamo ancora a zero. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formula 1, terzo pilota Ferrari sbaglia un quiz: Vettel e Raikkonen lo puniscono (La Repubblica)

Si apre nel segno della Ferrari il weekend del Gran Premio di Russia: Kimi Raikkonen è stato il più veloce al termine della prima sessione di prove libere, precedendo entrambe le Mercedes di Bottas ed Hamilton. (Stop&Go)

Occorre tornare indietro di almeno un decennio per vedere un venerdì così nettamente a favore delle Rosse. Sky Extra: chi ... (Sky Sport)

Formula 1, terzo pilota Ferrari sbaglia un quiz: Vettel e Raikkonen lo puniscono

Il pilota della Ferrari ha parlato nel corso della conferenza stampa del Gp di Russia. Il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, nel corso della conferenza stampa del Gp di Russia, ha fatto il punto della situazione dopo le prime tre ... (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 28 APR - "Possiamo essere contenti di questo venerdì, ma non del tutto, abbiamo avuto una partenza falsa al mattino con il primo set di supersoft con cui non mi sono trovato, ma nel finale abbiamo trovato tutto quello che volevo e il ... (Corriere dello Sport.it)

Vettel ha dimostrato di essere una persona umile, sempre al servizio della sua scuderia e del suo compagno di squadra. (SuperNews)