L'Inghilterra è fuori. Mai così male dal '58

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - E adesso 'God save England'. Fuori anzitempo dal Mondiale, come non accadeva dal 1958, l'Inghilterra celebra il suo dramma fatto di critiche feroci ad allenatore e giocatori per una spedizione tra le più disastrose della sua storia. Quasi tutti i ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – L'allenatore Roy Hodgson resterà allaguida dell'Inghilterra anche dopo la fine della Coppa del mondoin Brasile: lo ha reso noto il presidente della Federcalciobritannica Greg Dyke. (euronews)

Il capitano dell'Inghilterra Gerrard: "Non ho ancora preso una decisione definitiva, si tratta di un passo molto importante, ho già parlato con Hodgson". (GOAL )

"Devo schiarirmi le idee, il finale di stagione mi ha segnato - dice il capitano del Liverpool, eliminato con l'Inghilterra - Il primo a sapere tutto sarà Hodgson". (GOAL )

Il Ct dell'Inghilterra, Roy Hodgson, fresco di conferma da parte della Federazione, difende i suoi uomini: "Non ho rimpianti, questo gruppo è formato da ottimi giocatori". (GOAL )

Il ct Hodgson in conferenza stampa: "Sono contento di poter continuare a lavorare con questo gruppo. (GOAL )

Il Ct dell'Inghilterra, Hodgson, respinge al mittente le critiche per la prematura eliminazione: "Non si può cambiare ogni volta che si perde, sono l'uomo giusto per stare qui". (GOAL )