Il sindaco: «Tornare dalle vacanze? Non c'era nessuna emergenza. Non mi dimetto, tradirei voto dei romani»

Il Messaggero INTERNO

Dal funerale-show di Casamonica alle vacanze negli Stati Uniti, dal Giubileo ai rapporti con il premier Matteo Renzi. Ad una settimana esatta dalle contestatissime ferie negli Stati Uniti, il sindaco di Roma Ignazio Marino decide di passare al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Roma ha scelto la poltrona di Lilly Gruber a Otto e mezzo per chiarire perché non è rientrato dalle ferie in America mentre a Roma si celebrava il fumerale show di Vittorio Casamonica: era stato minacciato, voleva passare due settimane ... (Lettera43)

Conferma l'«ottimo rapporto con Renzi» ma non risparmia una stoccata al Pd locale. Il sindaco di Roma, ospite di La7, risponde alle critiche e accusa: «La foto delle immersioni è un falso». (L'Espresso)

Volevo 14 giorni con mia moglie e mia figlia senza girare con persone armate". Il sindaco: "Devo muovermi con tre auto di scorta e sei uomini di scorta. (RomaToday)

Lo ripete Ignazio Marino. Il sindaco, ospite di Lilly Gruber a 'Otto e mezzo', ammette: “Con il premier Renzi non ho avuto nessun problema, con il partito romano tantissimi. (Il Ghirlandaio)

Ospite della trasmissione televisiva Otto e mezzo di Lilli Gruber, in onda ... (Leonardo.it)

E sulla sua situazione ha osservato: «Voglio cambiare la città, Gabrielli figura ideale». (Palermomania.it)