Boschi: Italicum non si tocca, è punto di certezza per il Paese

askanews INTERNO

Cernobbio (Co), 6 set. (askanews) - Per il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, "non si deve rimette in discussione adesso una legge elettorale che ha visto la luce dopo dieci anni di dibattito". Lo ha detto nel suo intervento al forum ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

E sulle riforme: «Concordiamo le modifiche. Ma non si può mettere in discussione la doppia lettura conforme sull’articolo 2 della riforma» (Corriere della Sera)

«Gli iscritti al Pd delle diatribe tra correnti non ne possono più. Ci sono questioni più importanti di un emendamento: l'Italia sta riacquistando credibilità, il senso di responsabilità prevarrà alla fine. (Palermomania.it)

- Sull'elettivita' del futuro Senato il governo non intende accettare soluzioni al ribasso. (AGI) - Cernobbio, 6 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro Boschi: "L'auspicio del ... La minoranza dem vuol far sentire la propria voce nel dibattito parlamentare in commissione a Palazzo Madama. (Fanpage)

"Noi - ha ricordato ancora Boschi sul contenuto del riconoscimento- abbiamo previsto la possibilità per le adozioni del figlio del partner: questo c'e nel testo presentato e su questo non si fa marcia indietro, e un punto qualificante". (Solo News)

Lo ... - La riforma del Senato "e' sostanzialmente pronta, l'accordo c'e' sul 90%" del testo "e come abbiamo sempre dimostrato, siamo disponibili a trovare le soluzioni sulle questioni ancora da definire, purche' non siano al ribasso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)