Cancellieri: tagli alle scorte, no privilegi Cortei, non si ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Una delle priorità da affrontare è quella delle manifestazioni di piazza, dice il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri: «Bisogna stare attenti che Roma non diventi un palcoscenico esclusivo per tutte le pur legittime manifestazioni». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questo che ha detto il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, al termine del Comitato nazionale per ... (Free news online)

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Rispetto ai quasi 60mila stranieri sbarcati l'anno scorso sulle coste italiane, l'entita' degli arrivi si e' ridotta nel 2012 a poco piu' di 8.000 persone. (L'Unità)

Appello alle parti sociali: 'Smorzare i focolai di tensione' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 set - "Io lo rispetto (il disagio sociale, ndr.) e posso assicurare che il Governo fara' tutto quanto e' in suo potere per aiutare chi e' in crisi. (Borsa Italiana)

Annunciati (nuovamente) tagli alle scorte e alle auto blu “Meno cortei a Roma. La Capitale non può diventare un ... (TG3web)

“La sicurezza è fondamentale, ma nessun privilegio potrà più essere tollerato”. (Corrispondenti.net)

- (Adnkronos) - "Gli anziani sono un vero patrimonio per il nostro Paese, sia per la memoria storica sia per la saggezza che dispensano ai piu' giovani. Esordisce cosi' il ministro dell'Interno ... (LiberoQuotidiano.it)