Giardini italiani, per Pasquetta via alla caccia al tesoro botanico

Le parole sono di Cicerone: «Se possedete una biblioteca e un giardino, avete tutto ciò che vi serve». Il nesso tra libri e natura è evidente, entrambi fanno parte della cultura diffusa di cui ci nutriamo ogni giorno soprattutto qui in Italia, non per ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lunedì 28 marzo, Grandi Giardini Italiani (il network che riunisce 120 giardini visitabili in 11 regioni italiane con l'aggiunta di Città del Vaticano) organizza una giornata ludico-didattica per le famiglie: la Caccia al tesoro Botanico che si terrà ... (La Pulce on line)

Francesco la inconterà il 30 marzo. Ha una malattia fin dalla nascita. (La Repubblica)

Un'idea originale per trascorrere il giorno di Pasquetta in famiglia, a contatto con la natura in luoghi meravigliosi, scoprendo e imparando cose nuove? E' la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani: un evento ludico-didattico rivolto ... (Viterbo Post)

Giunta alla diciannovesima edizione, la Caccia al Tesoro Botanico è l'evento annuale identificativo del network. (Toscana Oggi)

E' quella organizzata in 32 realtà aderenti al network Grandi Giardini Italiani per il giorno di Pasquetta, un'iniziativa ludico-didattica rivolta alle famiglie e in particolare ... (Adnkronos)

A Pasquetta, lunedì 28 marzo, dalle 15 alle 18, la Fondazione Cosso, in collaborazione con il circuito Grandi Giardini Italiani, organizza una divertente Caccia al Tesoro Botanico al Castello di Miradolo per i più piccoli e le loro famiglie. (TorinoToday)