La famiglia, l'aneddoto in ascensore e Thiago Motta: Genoa-Lazio, la partita speciale di Rovella

La famiglia, l'aneddoto in ascensore e Thiago Motta: Genoa-Lazio, la partita speciale di Rovella
Calciomercato.com SPORT

Marassi, il ‘Ferraris’ e una sfida che non potrà mai essere come le altre. Per Nicolò Rovella il match contro il Genoa è sempre speciale. Un tuffo nei ricordi e un legame fortissimo con il Grifone. Il centrocampista classe 2001 affronta i rossoblù con la Lazio nella sfida che apre il 33° turno di Serie A. Una gara mai banale dal punto di vista affettivo per il numero 65, che ritorna nel capoluogo ligure, ma questa volta da avversario. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le scelte dei due allenatori. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, prima partita della trentatreesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. Queste le formazioni del... (Firenze Viola)

Mettersi definitivamente il derby alle spalle. Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. (Tutto Juve)

Genoa-Lazio, ecco le formazioni ufficiali: calcio d'inizio alle 18,30

TUTTOmercatoWEB.com Il Ferraris è pronto ad accogliere la Lazio di Igor Tudor. Nell'ultima sgambata il tecnico ha ritrovato il sorriso con i rientri in gruppo di Ciro Immobile, Alessio Romagnoli e Adam Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Genova. 3' Rischia De Winter sbagliando il controllo sulla propria tre quarti, ma Castellanos non riesce ad approfittarne (Genova24.it)

Gli schieramenti - Gilardino, che deve rinunciare a Bani, Malinovskyi, Vitinha e Messias, punta sul 3-5-2 con Martinez in porta; Vogliacco, De Winter e Vasquez a comporre la linea difensiva; Spence e Martin sulle fasce; Frendrup, Strootman e Gudmundsson in supporto di Ekuban e Retegui. (Primocanale)