Cecchino canadese uccide jihadista a 3.5 chilometri di distanza

Il Messaggero ESTERI

La guerra è anche questo: una gara di tiro al bersaglio in cui chi è preso di mira è disumanizzato in quanto nemico ed è lecito gioire della vittoria. È quindi con orgoglio che le forze armate canadesi hanno annunciato l'impresa di un loro cecchino che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ... (RSI.ch Informazione)

É morto così un terrorista dell'Isis ucciso da un cecchino delle forze speciali canadesi che, in Iraq, ha stabilito un nuovo record ... (Il Mattino)

Due respiri profondi, un istante di concentrazione in apnea, clic. I nemici hanno imbracciato altre bandiere, ma la figura del cecchino in Iraq è rimasta la stessa. (Corriere della Sera)

Il cecchino canadese (senza nome): colpisce da 3,5 km in 10 secondi

Pubblicato il 24 giugno 2017, alle ore 00:59 ... Un soldato delle forze speciali canadesi spara ed uccide un terrorista facente parte del gruppo Isis ad una distanza di 3,5 km stabilendo un nuovo record. (Fidelity News)

561. Giu 23, 2017. (In Terris)

La storia del cecchino canadese in Iraq sta facendo il giro del mondo. ROMA – Ha sparato e u****o un terrorista Isis da 3,5 chilometri di distanza e la pallottola è rimasta in volo per 10 secondi. (Blitz quotidiano)