Cagliari, detenuto si è tolto la vita nel carcere Buoncammino

La Prima Pagina INTERNO

Il carcerato aveva 44 anni ed era residente nell’hinterland. Doveva rimanere nell’istituto di pena sino a febbraio del prossimo anno ed era tornato in carcere, secondo le prime informazioni, dopo un periodo agli arresti domiciliari dai quali, però, era evaso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Alla luce delle ultime rivelazioni investigative, si riaccendono i riflettori sul delitto di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate di Sopra (Bergamo), uccisa nel 2010 e al centro di un lunga e complicatissima indagine. (Digital-Sat)

La storia di Yara, la caccia all'assassino, gli errori nell'inchiesta, fino alla svolta arrivata dopo quattro anni grazie alla più grande indagine italiana basata sul Dna. (Corriere della Sera)

I Carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione all’”Ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa a carico di una 45enne vittoriese,... (RagusaTG)

Nei due mesi precedenti il delitto l'apparecchio del superindiziato agganciò più volte le celle del centro dove si allenava la ragazza.. (La Repubblica)

Tweet · 0. Di Caterina Michelotti. (Amando.it)

massimo-bossetti2 Agli inquirenti che stanno conducendo l'indagine Massimo Bossetti aveva confidato di essere un appassionato di cronaca nera e di seguire i casi principalmente su internet. (Delitti.net)