Infermieri sul piede di guerra. L'Asl annulla l'avviso di selezione urgente

Lecceprima.it SALUTE

L'azienda ha revocato la procedura di selezione a causa di un problema tecnico. I sindacati lamentano scarsa attenzione verso gli infermieri precari in graduatoria. Marina Schirinzi. 18 gennaio 2017 13:47. Condivisioni. 5 Commenti ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altri media

BARI - “Se la Costituzione stabilisce che nella pubblica amministrazione si entra per concorso pubblico, la Asl di Lecce si supera e comunica che per l'avviso pubblico per personale infermieristico il criterio sia l'ordine di arrivo delle domande. (Giornale di Puglia)

L'Asl di Lecce si difende da alcuni attacchi piovuti dagli avvocati circa gli incarichi esterni "L'avviso della ASL Lecce per la formazione - dice - di un albo aperto per l'affidamento di incarichi legali esterni è assolutamente trasparente. (Sudnews)

Il presidente della 2a Commissione: "da forze sindacali atteggiamento bellicoso poco opportuno" (Aosta Oggi)

L'avviso pubblico straordinario con la formulazione di una graduatoria per ordine di arrivo delle mail PEC, aveva generato una dura protesta da parte del mondo infermieristico, in quanto, non veniva premiato il merito o le capacità del professionista ... (Vivere Milano)

LECCE – L'avviso straordinario per infermieri è stato annullato. La decisione è stata presa stamane dalla Direzione strategica aziendale dopo aver preso atto della relazione stilata dai tecnici dell'Area informatica. (Corriere Salentino)

Concorso per personale amministrativo, 8 assunzioni presso l'Egas di Udine. (Bianco Lavoro Blog Magazine)