Gigolò per caso

Al suo quinto film da regista, John Turturro ha voluto fare un omaggio personale alle suggestioni poetiche di alcuni maestri che lo hanno influenzato, e in qualche modo tenuto a battesimo. Parliamo in particolare dei fratelli Coen e di Woody Allen. E di una ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Murray (Woody Allen) è un americano di origine ebraiche costretto a vendere la libreria bibliofila di famiglia, mentre l'italoamericano Fioravante, appassionato di musica lirica si barcamena tra ... (Best Movie)

Non importa quanti altri ruoli memorabili ricopirà, con quali grandi registi lavorerà. Non importa nemmeno se la sua carriera registica un giorno surclasserà quella attoriale. (Everyeye.it)

Azzardata l'idea alla base del nuovo film sceneggiato e diretto (quinta regia) dall'attore John Turturro: chissà come gli è venuto in mente di impersonare - lui che di certo non possiede il fascino felpato del memorabile American Gigolo Richard Gere - una ... (La Stampa)

Recensione e video conferenza stampa. fading-gigolo-woody-allen-e-john-turturro-nella-. (RB Casting)

Pasqua al cinema? Arriva nelle sale il thriller con Johnny Depp ambientato in un futuro non troppo lontano, “Transcendence” diretto dal regista ... Da “Gigolò per caso” con Woody Allen a “Transcendence” con Johnny Depp, tutte le uscite della settimana. (QUOTIDIANO GIOVANI)

In una mossa a sorpresa, Woody Allen ha deciso di recitare in un film non suo nel ruolo ... Distribuito da Lucky Red in sala da giovedì 17 aprile. (CinemaItaliano.Info)