Gli Slayer salvano un gattino prima di un concerto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kerry King ed alcuni membri degli Slayer dopo aver cenato ad Indianapolis hanno visto un senzatetto che ha loro offerto un piccolo gattino in cambio di un dollaro. Il gattino stava congelamento così Jess Cortese, assistente tour manager, lo ha preso e portato ... (ComingSoon.it)

Su altre testate

L'abito non fa il monaco, è proprio il caso di dirlo. Il gruppo metal Slayer, famoso per canzoni come “Angel of death” (angelo della morte), “Postmortem” e “Criminally insane” (matto criminale), ha salvato una gattina da un destino tragico. (Velvet Pets Italia)

RNews, Coppola: cibo di strada e dolce vita di Hanoi, nel cuore del Vietnam (La Repubblica)

Anzi, probabilmente la band ha fatto suo il ... Nonostante i loro testi, gli Slayer hanno un cuore d'oro. (Ticino News)

Hanno scritto canzoni dal titolo estremamente esplicito come “Reign in Blood” (Regno di sangue) e Angel of Death” (L'angelo della morte). (La Stampa)

- Con titoli di canzoni come "Angel of death", "Postmortem" e "Criminally insane", e con testi che parlano (anche) di serial killer e satanismo, negli anni gli statunitensi Slayer si sono garantiti un posto al sole nell'universo del metal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La fama forse li ha preceduti, ma forse il grande pubblico non avrebbe mai pensato che un gruppo così diretto dimostrasse in realtà un animo dolce. (GreenStyle)