Milan-Inter, Inzaghi ne cambia uno per ruolo: la probabile formazione

Inter-News SPORT

Lunedì 22 aprile alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Inter, già decisiva per lo scudetto 2023-2024, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi perde Juan Cuadrado per infortunio, e nella formazione iniziale cambierà tre giocatori rispetto l’ultima sfida col Cagliari. UNO PER REPARTO – L’Inter è concentrata in vista del derby di lunedì 22 aprile, con l’obiettivo di vincere contro il Milan per aggiudicarsi matematicamente lo scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Occhio a non metterli in campo! 33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Leao, nei derby di Milano, solitamente non incide, Chiesa ultimamente è apparso nervoso oltre che deludente, Llorente, fino a questo momento, ha disputato una stagione piuttosto altalenante e Meret, al castellani di Empoli, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

PROBABILE – Stefano Pioli proverà molto probabilmente a cambiare la formazione rispetto alla disfatta in Europa League contro la Roma. Il Milan ha bisogno di reagire e lunedì ha l’ultima possibilità di farlo in stagione con l’Inter a San Siro nel derby. (Inter-News)

Consigli Fantacalcio 33ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere Quali consigli per la partita che vedrà la Juventus impegnata contro il Cagliari? Senza dubbio bisognerà puntare su Vlahovic e Chiesa. (Juventus News 24)

Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la scorpacciata europea che ha certificato ben cinque squadre italiane nella prossima Champions ci rituffiamo nuovamente in Serie A. Si inizia stasera con Genoa - Lazio e Cagliari - Juventus, si chiuderà lunedì sera con Milan - Inter che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Fantamagazine)

COMPLEANNO – Quella che conduce a Milan-Inter è una settimana ricca di celebrazioni per l’ambiente nerazzurro. Dopo aver spento le candeline Denzel Dumfries, adesso è il turno di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco quest’oggi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno ma sul campo, visto che con il derby sempre più vicino la squadra di Simone Inzaghi non può permettersi alcuna distrazione. (Inter-News)

Ma sarà la giornata che può decretare i primi verdetti del campionato: l'Inter vincendo il derby diventerà campione d'Italia, mentre la Salernitana perdendo in casa contro la Fiorentina potrebbe retrocedere aritmeticamente in B. (Fantacalcio ®)