Un nuovo forte temporale si è abbattuto su Roma

E’ successo dalle 4 in poi del mattino con allagamenti, alberi caduti e centinaia di chiamate alla sala operativa dei Pompieri. Le criticità maggiori sono state registrate nella zona sud, in particolare sulla Tuscolana. Numerose le segnalazioni al centralino dei vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Nubifragio Roma: nella notte vera e propria tempesta di lampi 16/06/2014 – Su Roma si è abbattuto il terzo violento temporale nel corso di appena 18 ore, senza considerare il temporale della mattina di ieri, Domenica 15 Giugno, quando sono caduti pochi ... (Centro Meteo Italiano)

- (Adnkronos) - A causa dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Capitale, la metro A non è attiva tra Arco di Travertino e Anagnina, e viceversa. Roma, 16 giu. (LiberoQuotidiano.it)

anagnina Roma ancora flagellata dal maltempo. Anche oggi la situazione per i trasporti non migliora: sono decine infatti le segnalazioni di linee interrotte e deviate. (RomaReport.it)

Africa, emergenza acqua: una candid camera nella metro (La Repubblica)

A causa del violento nubifragio che si è abbattuto all'alba di oggi 16 giugno la Metro ... Redazione16 giugno 2014. (RomaToday)

Sala Baganza, il cielo appena prima della tempesta.. (ParmaToday)