Brescia, il 30% in più di rifiuti con lo Sblocca Italia?

Qui Brescia INTERNO

(red.) Se le stime dell'assessore regionale all'Ambiente, Claudia Maria Terzi, fossero confermate, Brescia dovrebbe raccogliere ben il 30% in più di rifiuti “fuori porta”, scarti che verrebbero bruciati nell'inceneritore di A2A. Questo perchè, secondo l'articolo 35 ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – «L’assessorato all’Urbanistica e ai Lavori pubblici adotta un provvedimento sul principio della rotazione il quale prevede che nessuna azienda che abbia lavorato, anche... Il consigliere de La Svolta sul provvedimento della Giunta Cozzolino: «Allucinante. (La Voce del Popolo )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

All’esterno del negozio c’era una scia nera, forse la traccia dell’innesco. Il locale e i macchinari sono andati completamente distrutti. (Latina24ore.it)

CIVITAVECCHIA – «Il comunicato di Cozzolino è inconfutabilmente la testimonianza palese dello stato d’animo di una persona che vive una seria difficoltà nel governare una città che avrebbe necessità di dinamismo politico, diversmente da questo signore che anzichè rispondere ai […] (La Voce del Popolo )

I danni (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – Sulla questione “edilizia popolare” e […] (La Voce del Popolo )