Giro d'Italia: in Svizzera altro bis, tocca a Sacha Modolo

ilCaffevitruviano.it SPORT

Dopo la lo spettacolo del Mortirolo, il Giro concede un po' di riposo ai big per dar spazio a fuggitivi e velocisti rimasti in gruppo, 134 km da Tirano a Lugano; Bandiera (Androni), Berlato (Nippo) e Keisse (Etixx) guidano la fuga e hanno 2'09'' di vantaggio sul ... (ilCaffevitruviano.it)

Ne parlano anche altre testate

sport_focus_imagea5825d1aa9ba9318b1c2421e2998c447.jpg. "Dopo mesi di prove, posso dire che abbiamo un treno tra i più forti del Giro. (Rai Sport)

(AdnKronos) - Sacha Modolo (Lampre) ha vinto la 17esima tappa del Giro d'Italia, 134 km da Tirano a Lugano. Il corridore veneto si e' imposto allo sprint davanti a Giacomo Nizzolo (Trek) e allo sloveno Luka Mezgec (Giant-Shimano), ... (Padova News)

LuganoIl sole splende sul Giro d'Italia, dopo giorni di pioggia e gelo. Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... (il Giornale)

Vittoria in volata per Sacha Modolo nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia. Per il corridore della Lampre Merida è il secondo successo in questa edizione. (Fidelity News)

Ne fa parte anche Tsgabu Gebremaryam Grmaj, che ha un hastag dedicato e presto, forse, un fan club. IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. (Il Fatto Quotidiano)

A Lugano l'entusiasmo è stato sollevato dal volatone finale di mercoledì, in cui a primeggiare è stato Sacha Modolo. LUGANO - È stata una due giorni ricca di emozioni, quella vissuta sulle rive del Ceresio grazie al passaggio del Giro d'Italia. (Corriere del Ticino)