Sentenza europea apripista per precari

La Prima Pagina INTERNO

La Uil Fpl esprime soddisfazione “per le decisioni della Corte Europea che apre un’autostrada alla stabilizzazione dei lavoratori precari. In particolare, coloro – afferma il segretario regionale Giuseppe Verrastro – i quali hanno maturato un rapporto di lavoro superiore a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 25 nov. (askanews)

Quaranta deputati del Partito democratico (su un gruppo di 307 componenti) non hanno votato il Jobs act, due hanno detto no al testo, altri due si sono astenuti. (Pensioni Oggi)

Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. E passa ... (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 25 NOV – “Noi non ci sentiamo di esprimere unvoto favorevole su jobs act”: lo dice Gianni Cuperlo, a marginedi un incontro con Sel e la Fiom lombarda. “Il punto a cui si èarrivati – sottolinea – non è soddisfacente. (euronews)

Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. (Italia Oggi)

"Per fortuna stamattina la commissione Lavoro del Senato ha iniziato l'esame del Jobs Act e stiamo lavorando per la sua approvazione definitiva. (Partito Democratico)