Berlusconi: "Vittima di sentenza mostruosa"

Parmaonline INTERNO

ROMA - "Un'ingiustizia enorme, una sentenza mostruosa". Così, Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg5, ha commentato la sentenza che lo ha portato all'affidamento ai servizi sociali. L'ex premier dice di non potersi candidare, lui che "nei vent'anni passati, ... (Parmaonline)

La notizia riportata su altre testate

CURIOSITA' | Silvio in ospizio, ironia twitter LISTE | Da Zanicchi a Mastella, i "riciclati" di FI (L'Unità)

Berlusconi aveva appena illuso tutti - anche se c'era chi aveva scommesso che non avrebbe retto - sul rispetto delle condizioni impostegli dal Tribunale di Sorveglianza di Milano e cioè "Sì ai servizi sociali ma nessun attacco ai magistrati". (in20righe)

19 aprile 2014 13.42 "Se riusciamo a renderli consapevoli che in Italia non c'è democrazia forse la maggioranza numerica dei moderati riuscirà a trasformarsi in maggioranza politica".Sia alle Europee sia alle politiche,che prevedo tra 1 anno e mezzo, ... (Rai News)

(LaPresse) - Alle prossime elezioni politiche, "che non potranno andare più in là di un anno, un anno e mezzo", i moderati avranno "una grande vittoria con una grande maggioranza in Parlamento, magari senza alleati", che potrà "sostenere ed ... (Tiscali)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il presidente di Forza Italia, intervistato dal Tg5 va all'attacco dei giudici: "Colpito da sentenza mostruosa. Insiste su riforma della giustizia e rilancia sul presidenzialismo. (Adnkronos/IGN)

Desk3. Silvio Berlusconi torna a riprendersi la scena e torna a parlare al Tg5: "In ... (Italintermedia)