Conte dribbla le critiche: “Abbiamo sempre vinto…”

Insideroma SPORT

La prima cosa bella è stata pure l'ultima. Il ragazzo col ciuffo ha scritto il suo nome negli almanacchi azzurri: a 29 anni e mezzo Graziano Pellè ha debuttato e segnato in azzurro. «Ognuno ha un percorso differente, io sono contento di essere arrivato. (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altri media

3 minuti fa Eurosport. E a questa Italia serve continuità, ma Verratti purtroppo non incarna il prototipo di giocatore che può diventare una certezza (foto AP/LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)

Magari bisognava fare qualcosa in piu' in fase realizzativa, ma abbiamo preso quattro pali e sono soddisfatto dell'impegno". Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. (Rai Sport)

Ta'Qali (Malta), 13 ott. (LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. (LaPresse)

In mischia ... Rete di rapina, davanti alla porta. (Il Messaggero)

E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". LA VALLETTA - "Se pensiamo che non ci siano i giocatori e che non si possa trovare la via, allora siamo morti... (Corriere dello Sport.it)

Altri. La vittoria dà fiducia in attesa della Croazia, ma ci siamo complicati la vita". (Expo 2015 Contact)