Nigeria: Boko Haram ha rapito altre 60 ragazze

In dies ESTERI

Il gruppo islamista Boko Haram ha rapito 60 ragazze, alcune di loro ancora bambine, dopo aver ucciso 30 uomini, la scorsa settimana, in un raid compiuto nel nord-est della Nigeria. Vestiti da soldati, gli uomini armati hanno invaso il villaggio di Kummabza, ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Fonti locali hanno confermato che l'area è da circa due mesi sotto il controllo degli ... Almeno altre 60 ragazze sono state rapite in Nigeria, nella regione di Adamawa, nel nord est del paese, dagli jihadisti di Boko Haram. (RSI.ch Informazione)

ABUJA- Negozi e case bruciate, è l'ora del terrore. ABUJA- Negozi e case bruciate, è l'ora del terrore. (Notizie In Diretta)

Sono morti, bruciati vivi, uccisi dai narcos, i 43 studenti messicani scomparsi il 26 settembre scorso a Iguala, nello stato meridionale di Guerrero. (Radio Vaticana)

Il capo del villaggio di Mafa ha denunciato il fatto accaduto negli ultimi due giorni. I ribelli hanno preso ragazzi dagli 11 anni in su. (Corriere della Sera)

(AGI) - Abuja, 23 ott. - I dubbi sull'annuncio dato venerdi' dal governo nigeriano di una tregua con Boko Haram sono sempre piu' forti, dopo gli episodi registrati oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Boko Haram (299 x 168) Almeno 60 altre ragazze sarebbero state rapite in Nigeria, nella regione di Adamawa nel nord est del paese, dal gruppo islamico Boko Haram. (ObiettivoNews)