Esami e visite mediche, il piano della Asl 3 per ridurre i tempi d'attesa

GenovaToday SALUTE

Buoni risultati dal servizio di recall per ricordare agli utenti la visita o l'esame prenotato. Dal 1 dicembre sarà anche attivo un numero verde per 14 prestazioni. Redazione 18 novembre 2015. Storie Correlate. Casa della salute in Valpolcevera, ancora ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri media

Genova - Dalla Regione sono stati resi noti i primi numeri che descrivono l'attività del servizio “recall” entrato a rgime da ottobre: fino ad oggi sono state oltre 11800 le chiamate effettuate, e più di 300 le prestazioni dimenticate dai pazienti ... (Genova Post)

Genova, 18 nov. (askanews)

I dati sono confortanti sulle prime attività svolte in particolare con l'apertura degli ambulatori al ... (Primocanale)

– ci ringraziano per avergli ricordato l'appuntamento con il medico o per le analisi”. “Ogni giorno una decina di anziani – spiega il commissario della Asl 3 genovese, Luciano Grasso. (Genova24.it)

Buoni risultati dal servizio di recall per ricordare agli utenti la visita o l'esame prenotato. Presentato oggi in regione dal Commissario straordinario di ASL 3 Genovese Luciano ... (Regione Liguria)

Il modello lombardo in Liguria prende il via da Genova con l'Asl3 e sarà esteso alle altre aziende della regione nei ... GENOVA.18 NOV. (Liguria Notizie)