Valanga sul colle San Bernardo, tre vittime

Internazionale ESTERI

Tre dei cinque scialpinisti italiani salvati ieri dopo essere stati travolti da una valanga sul versante svizzero del colle San Bernardo sono morti in ospedale, per le ferite riportate e per ipotermia. Un quarto uomo è in gravi condizioni. I cinque sciatori sono rimasti ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’AQUILA – Durante la stagione invernale, gli episodi di incidenti in montagna aumentano con il crescere dei praticanti degli sport montani, ma … (L'AquilaOggi)

Uno, Gianluca Spina, era il presidente del MIP, ... Si tratta di due donne e due uomini, secondo quanto reso noto la polizia cantonale. (Corrispondenti.net)

Lo ha riferito la polizia cantonale vallesana precisando che nella notte è deceduto l'altro scialpinista che aveva riportato gravi ferite quando il gruppo era stato travolto ... (Adnkronos)

Sale a quattro il bilancio degli italiani morti sotto la valanga caduta ieri sul versante svizzero del Gran San Bernardo. Per ora si conosce l'identità di due delle vittime, ... (Aosta Oggi)

Tra le quattro vittime della valanga caduta, Gianluca Spina (foto) presidente del Mip, la School of Management del Politecnico di Milano. (Corriere della Sera)

Tra i quattro scialpinisti che hanno perso la vita sul Gran San Bernardo il massimo dirigente della School of Management del Politecnico di Milano (Corriere della Sera)