Cuneo, ritrovato il ragazzo scomparso nei boschi

Brescia Oggi INTERNO

Due soccorritori raccontano le rocambolescehe fasi delle ricerche e del ritrovamento di Federico T. il sedicenne scomparso due giorni fa nei boschi tra Piozzo e Carrù, nel Cunnese, durante una gita scolastica alla "Fiera del bue grasso". "Dice di essere ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Si è allontanato dai compagni di scuola, tra la folla della fiera del Bue Grasso di Carrù (Cuneo) scelta come gita scolastica dal suo istituto agrario. (Il Mattino)

Federico-Tagliaretti -Redazione- E' stato ritrovato a Piozzo, in mezzo alla boscaglia, Federico Tagliaretti, lo studente di 16 anni scomparso giovedì pomeriggio mentre si trovava a Carrù in gita scolastica. (Articolotre)

Federico Taiaretti sembra essere in buone condizioni. Accompagnato dai genitori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ vivo, ed è questo quello che conta. Federico Tagliaretti, lo studente 16enne scomparso giovedì pomeriggio mentre era in gita scolastica a Carrù, è stato ritrovato tra la boscaglia a Piozzo, provincia di Cuneo. (news24h magazine)

Quando Carabinieri e soccorritori sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno trovato solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono intervenuti sul posto automedica Delta 2 con medico e infermiere, ed è stato attivato elicottero Drago con personale sanitario da Genova. Nell’impatto ha riportato trauma contusivo emorragico commotivo cranio-facciale. (La Prima Pagina)