Gp Singapore: Hamilton pole davanti a Rosberg, 5° Alonso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagna Noi SPORT

Lewis Hamilton ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Singapore di Formula 1. L'inglese della Mercedes ha concluso le qualifiche con il miglior tempo (1:45.681), precedendo di appena sette millesimi il compagno di team Nico Rosberg. Quinto ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul circuito di Marina Bay, in notturna, al termine di una gara ricca di emozioni, il britannico della Mercedes - alla 29esima vittoria ... (AGI) - Marina Bay (Singapore), 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Però stavolta c'è qualcosa di diverso in questa qualifica notturna: tra le Mercedes imprendibili e Alonso trascorrono due decimi appena, ... (La Stampa)

21 settembre 2014. Il nostro obiettivo è portare due auto al traguardo". (Sport Mediaset)

Sebastian Vettel conferma di avere un feeling speciale con Singapore, dove ha raccolto un ottimo secondo posto alle spalle di Hamilton. «E' un circuito che ... (Corriere dello Sport.it)

Grave guasto alla linea elettrica, trasporto pubblico fuori servizio (Nove da Firenze)

Vince Hamilton il Gp di Singapore finito alla scadenza delle 2 ore come da regolamento, non si è riusciti a completare i 61 giri previsti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)