Lavoro, Mercatone Uno: la protesta arriva in Regione Toscana

PisaToday ECONOMIA

Solidarietà espressa dalla Regione Toscana ai lavoratori in presidio presso i negozi interessati dallo svuota tutto. Ricevute le istituzioni locali, fra cui la Provincia di Pisa. La Regione chiederà all'azienda chiarimenti sul piano industriale. Redazione 27 marzo ... (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è Boom per i saloni di bellezza cinesi: +344% in 3 anni. Imprese cinesi a Prato, Simoncini: “Contributo da valorizzare nel rispetto delle regole”. (Nove da Firenze)

“Fermo... (Bologna 2000)

Solidarietà ai lavoratori e le lavoratrici del Mercatone Uno, ... Ieri l'incontro a Firenze fra i sindacati, l'assessore Gianfranco Simonicini e le istituzioni locali. (paginaQ - la pagina quotidiana)

FIRENZE – Solidarietà con i lavoratori e le lavoratrici che stanno attuando un presidio permanente di fronte ai negozi toscani della catena Mercatone Uno è stata espressa oggi dalla Regione e dalle istituzioni locali che si sono incontrate negli uffici ... (Adnkronos)

La UIL Tem.p@ Emilia Romagna, esprime forte preoccupazione per il futuro dei tanti collaboratori con contratto di associazione in partecipazione di lunga durata lavorativa, Lavoratori e Lavoratrici impiegati nei negozi della rete commerciale di Mercatone ... (Sassuolo 2000)

FIRENZE — Solidarietà espressa anche dalle istituzioni locali che si sono incontrate negli uffici a Firenze dell'assessore regionale alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini insieme alle organizzazioni sindacali. (Qui News Lucca)