Renzi riforma del lavoro: “Il posto fisso non c'è più”

Leonardo.it INTERNO

“Il posto fisso non c'è più”. Punto. Questo ha detto Matteo Renzi sul palco conclusivo della Leopolda 5 di Firenze, mentre migliaia di lavoratori, affiancati dai sindacati, scendevano in piazza a Roma per tutelare il proprio posto di lavoro o per richiederne uno. (Leonardo.it)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Terza e ultima giornata per la Leopolda, la kermesse renziana quest'anno nella versione di governo. (Tiscali)

Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi dal palco ... (Agenzia di Stampa Asca)

24 Ore Firenze, 25 ott. (AdnKronos) - Quelle in discussione in Parlamento "sono riforme di cui abbiamo un bisogno vitale, non a caso le aspettiamo da trent'anni. (SassariNotizie.com)

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

(AGI) - Firenze, 26 ott. - Una sessantina di operai delle acciaierie di Terni e' arrivata intorno alle 9.30 di fronte alla stazione Leopolda, dove oggi si concludera' la kermesse renziana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina i lavoratori della ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni accompagnati dalla Rsu di Gruppo e dal sindaco Leopoldo Di Girolamo, hanno raggiunto la Leopolda di Firenze. (Umbria Journal il sito degli umbri)