Boeing 737 Max: il segreto per volare negli Usa con 65 euro

Boeing 737 Max: il segreto per volare negli Usa con 65 euro
La Repubblica ECONOMIA

Il 15 giugno si leverà da Edinburgo il volo Norwegian diretto a Stewart, scalo a 60 miglia da Nwe York: inizia l'era della low-cost sul lungo raggio. E con..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair sta completando gli ultimi dettagli tecnici insieme a Norwegian e Aer Lingus, le due compagnie che si faranno carico della traversata intercontinentale: al momento Londra Gatwick e Dublino sono le due basi da cui si partirà per gli Usa. (BergamoNews.it)

+. I voli low cost hanno stravolto il mercato europeo e ora, sono pronti per stravolgere ... (SiViaggia)

Norwegian B737 max Norwegian aprirà il prossimo giugno i nuovi voli transatlantici a basso costo: partenza da cinque città di Regno Unito e Irlanda (Edimburgo, Belfast, Cork, Shannon e Dublino) con destinazione Stati Uniti e tariffe a partire da 69 euro. (Travel Quotidiano)

Quindici anni fa Ryanair decollò per la prima volta dall'aeroporto di Bergamo. Da settembre 2017 lo scalo di Orio diventerà la base di partenza per andare a New York via Londra o Dublino. (Travelnostop.com)

In totale saranno 38 i ... (Trasporti-Italia.com)

Brexit sì, ma dipende dai punti di vista. Se il Regno Unito lo scorso giugno ha votato per uscire dall’Europa, adesso strizza l’occhio ai cugini statunitensi. (La Stampa)