Ddl editoria: ok del Senato, torna alla Camera con tetto stipendi Rai

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 15 set - Via libera dell'Aula del Senato al Ddl di riforma dell'editoria con 154 si', 36 no e 46 astenuti. Il provvedimento, che istituisce tra l'altro il fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Via libera unanime dall'Aula del Senato all'emendamento al disegno di legge editoria - presentato dal relatore Dem Roberto Cociancich che fissa per gli stipendi Rai il tetto di 240 mila euro previsto per gli amministratori pubblici. (Intelligonews)

Tra gli importantissimi argomenti che i parlamentari si sono ritrovati a discutere dopo la fine delle vacanze estive c’è la riforma del processo penale: l’esame del DDL è slittato alla settimana prossima, ma ormai è possibile delineare le principali novità apportate dal testo tra atti più brevi e modifiche... (Corretta Informazione)

Due le proposte della Lega Nord, la prima con un emendamento firmato dall'ex ministro ... (Alghero News Italy)

E la stessa soglia sarà applicata anche a tutti i ... (Il Messaggero)

“L'emendamento del relatore Cociancich al Ddl Editoria appena depositato introduce per tutto il personale e i consulenti Rai, nessuno escluso, il tetto alle retribuzioni di 240mila euro voluto per le società partecipate dal Governo Renzi con una legge ... (Partito Democratico)

DEZ-MAJ. Il provvedimento, dopo le modifiche apportate da palazzo Madama, passa all'esame della Camera. (L'Arena)