Toti: "Con Delrio abbiamo parlato delle opere da realizzare, dobbiamo correre"

Genova Post INTERNO

Genova - “Con il ministro alle Infrastrutture Delrio abbiamo fatto un giro d'orizzonte sugli interventi da effettuare in Liguria. C'è tanto da fare e perciò dobbiamo correre”: lo ha affermato il presidente della Regione, Giovanni Toti presente alla ... (Genova Post)

Su altre fonti

The post Estrazioni Superenalotto del 22/09/2015 appeared first on Lottomatici - Estrazioni Superenalotto, Lotto, 10eLotto. (Lottomatici.com)

Una buona notizia, non solo per la Liguria, perché la logistica dei porti liguri riguarda lo sviluppo ... (Liguria Business Journal)

“Basta disomogeneità nell'assegnazione delle concessioni portuali”: così il ministro dei trasporti Graziano Delrio, oggi alla Spezia a margine della cerimonia di ripartenza dei lavori del terzo lotto della variante dell'Aurelia. (Primocanale)

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris interviene nuovamente a distanza di poco più di due mesi, con una nota al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e alla Struttura di vigilanza, sulle concessioni autostradali, sulla tratta della Tangenziale di Napoli: “Gli utenti corrispondono un... (Vesuviolive.it)

LA SPEZIA. «È necessario concentrarsi sulle priorità, è finito il tempo degli annunci delle opere proclamate, le opere si devono trasformare subito in cantieri, per fare questo bisogna avere un elenco delle priorità». (Giornale di Sicilia)

Cosi il presidente della Liguria Giovanni Toti, a margine di un incontro con il ministro Graziano Delrio e il presidente dell ... - "Sono d'accordo con Salvini: l'accordo tra Forza Italia e Lega non solo si puo' ma di deve fare". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)